String Project - Improve your tennis

String Project è un brand italiano, nato dalla passione ventennale dei fondatori, per creare corde tecnologiche e performanti, offrendo qualità alta e prezzi contenuti.

La missione di String Project è riunire la massima prestazione alla massima protezione per le articolazioni, con prodotti di ultima generazione.

 String Project progetta e realizza i suoi prodotti sulla base di Qualità, Prestazione, Identità, e Protezione.

La qualità è assicurata dall’utilizzo di materiali e mescole di ultima generazione, tra le migliori in circolazione, attraverso numerosi fissaggi termici, che ne migliorano le proprietà nel tempo, e lavorazioni di alto profilo, rigorosamente Made in Austria.

La prestazione è l’aspetto maggiormente importante nelle corde del Brand. String Project realizza le proprie corde pensando già alle caratteristiche dinamiche che devono possedere. Tutto viene sviluppato intorno ad un’ideale di corda da ottenere come prodotto finale. Potenza, controllo, rotazioni, qualsiasi cosa tu cerchi, troverai la tua corda ideale.

L’identità è ciò che caratterizza i prodotti String Project. Nessuna corda somiglia all’altra, tutte hanno caratteristiche uniche e definite, per assecondare le diverse necessità dei tennisti. Ogni corda ha una sua peculiarità principale, più marcata rispetto alle altre. Potenza, controllo o rotazioni? C’è una corda per tutto.

La Protezione è primaria, String Project sviluppa esclusivamente corde che sappiano proteggere le articolazioni dagli shock da impatto. Nessuno dei prodotti proposti ha eccessiva rigidità e tutti hanno polimeri elastici, in grado di smorzare le vibrazioni nocive per il braccio.


arm-friendly-sp

String Project is ARM FRIENDLY

Resa alta e protezione per il braccio in un solo prodotto. Tutte le corde del brand sono realizzate pensando al rispetto delle articolazioni e al comfort generale di utilizzo. Una frequenza vibrante contenuta, elastomeri a protezioni dell’impatto, anche sui prodotti più agonistici, è ciò che proponiamo per assecondare le necessità degli appassionati, per pensare solo al gioco, senza avere paura.